Pagine

domenica 31 luglio 2011

Notte notte

la colonna sonora per questo post ^_^

Ed ecco il momento fatidico è giunto.
Alle 16 circa caricherò la Gisella e partirò alla volta di Bordighera, con mamma, Isotta (cane) e Chupito (coniglio).
La valigia, ovviamente, devo ancora farla, oggi ho passato metà giornata a scrivere mail su couchsurfing alla ricerca di un posto in cui stare quando sarò a Lorient.
Nel frattempo Frenk, il mio migliore amico, è tornato dalla Puglia e questa sera ci ha offerto una cenetta pugliese coi fiocchi.Sfruttando il suo wireless ho scoperto che una coppia italo-francese ha risposto alla mia richiesta di ospitalità e quindi più o meno fino al 12 di agosto ho un posto in cui stare!
Leggere risposte positive su couchsurfing è già di per sè un'esperienza incredibile, ma la gioia di aver trovato nuovi amici senza conoscerli  è incommensurabile.
Insomma, più passano i giorni e più la pianificazione slow di questo viaggio diventa parte integrante di esso e parte del puro godimento pre partenza.

Ho un sonno bestiale, è innegabile, negli ultimi 4 giorni avrò dormito in tutto 12 ore e questo, anche per una insonne come me, dopo un po' si fa sentire e limita le mie capacità intellettive, ma anche questo fa parte del bagaglio che porterò con me, un bagaglio fatto di racconti, divertenti e non, un bagaglio ripieno del mio essere e della mia flosofia di vita.
W la france, w couchsurfing e w le persone prese bene alla sola idea di poterti ospitare. Sarà magnifico, già lo so, e tornerò cambiata, sicuramente in meglio, da questo viaggio.

Auguro ad ognuno di voi di poter fare la mia stessa esperienza un giorno.

Sara

1 commento: